La Camminata Non Competitiva aperta a tutti, introdotta a partire dall’edizione 2015, rappresenta l’occasione, anche per gli amatori, di scoprire gli splendidi scenari della Val Viola, cimentandosi in un percorso di circa 6 km!

Le iscrizioni si ricevono presso la Pro Loco Valdidentro entro venerdì 08 giugno 2018, direttamente online compilando il modulo d’iscrizione oppure in ufficio gare sabato 09 e domenica 10 giugno 2018.

Potrete scegliere fra l’iscrizione a € 7,00 (iscrizione camminata, pacco gara e colazione tipica) oppure a € 15,00 (iscrizione camminata, pacco gara, colazione tipica e pranzo).

dalle ore 8:00      ritrovo partecipanti in località Arnoga e ritiro pacchi gara
ore 9:25                partenza III edizione Camminata Non Competitiva
dalle 13:00           pranzo presso polifunzionale Rasin

Lunghezza: ca. 6 km
Dislivello: 350 mt
Difficoltà: facile
Tempo di percorrenza: 1h 30min

 

Modulo d'iscrizione - Camminata Non Competitiva

    Chiedendo l’iscrizione alla”Camminata Non Competitiva” attesto di essere al corrente che organizzazione e sponsor declinano qualsiasi responsabilità civile e, accettando, dichiaro a priori di rinunciare nei loro confronti a qualsivoglia pretesa per danni materiali o fisici che dovessi subire o causare prima, durante o dopo la competizione. Sono altresì consapevole che con l’iscrizione alla” Camminata Non Competitiva” rinuncio a qualsiasi diritto d’immagine e di parola rilasciata a radio, televisione, case editrici e pubblicitarie in genere. Con riferimento alla legge 675/96 sulla privacy vi autorizzo a spedirmi, anche per il futuro, comunicazioni relative alla manifestazione.